Inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
Lelouch VI Britannia
icon12  view post Posted on 5/3/2010, 21:41




INUYASHA



Trama

La storia comincia all'epoca del Giappone feudale, quando InuYasha (letteralmente inu=cane yasha=demone[7]), un mezzodemone (han'yō), ruba la Sfera dei Quattro Spiriti da un villaggio. La Sfera dei Quattro Spiriti è un oggetto che può accrescere enormemente i poteri di un individuo. InuYasha non va troppo lontano prima che Kikyo, la giovane sacerdotessa del villaggio, lo trafigga con una freccia sacra, sigillandolo a tempo indeterminato nel Goshinboku, un albero sacro nella foresta vicina. Dopo essere stata ferita a morte, si presuppone dallo stesso Inuyasha, Kikyo dice a sua sorella minore, Kaede, di bruciare il gioiello insieme al suo corpo per prevenire che esso cada nelle mani sbagliate.

Nel Giappone Moderno, una studentessa di scuola media, Kagome Higurashi è una ragazza giapponese che vive nell’antico tempio shintoista di famiglia. È il giorno del suo quindicesimo compleanno, Kagome sta per andare a scuola e si ferma al santuario del tempio per ritrovare il suo gatto, Buyo, quando viene risucchiata all’interno dell’antico pozzo annesso al santuario da un enorme demone a forma di millepiedi, risvegliatosi grazie al potere spirituale di Kagome, e trasportata nell’epoca Sengoku.

Non sapendo dove si trova, la ragazza gironzola all'esterno del pozzo quando nota il dio albero (ovvero Goshinboku) a lei familiare e si dirige verso di esso. Su di esso trova Inuyasha, ancora sigillato lì in un sonno magico di cinquant'anni. Gli abitanti del villaggio la catturano e la portano dalla vecchia sacerdotessa, Kaede. La vecchia Kaede capisce subito che Kagome è la reincarnazione di sua sorella Kikyo e le racconta la storia della sorella e di Inuyasha.

Ma il millepiedi attacca di nuovo, e la giovane è costretta a liberare Inuyasha dal suo lungo sonno in modo da distruggerlo. Dopo aver sconfitto il demone, Inuyasha attacca Kagome per impadronirsi della Sfera dei Quattro Spiriti. Infatti, la giovane nascondeva all’interno di sé la leggendaria Sfera dei Quattro Spiriti, uscita dal suo corpo durante la battaglia con il millepiedi. Per trattenere InuYasha e salvare la vita di Kagome, Kaede infila ad InuYasha un rosario magico così che Kagome possa immobilizzarlo temporaneamente.

Kagome, nel tentativo di sconfiggere un altro demone che si era impossessato della sfera, frantuma il gioiello, i cui frammenti si sparpagliano per tutto il Giappone medievale. A questo punto dovrà unire le sue forze a quelle di Inuyasha per riunire la gemma. Ai due, tra cui si sviluppa un forte legame dopo un inizio turbolento, ben presto si aggiungono nuovi compagni di viaggio: Shippo, piccolo cucciolo di demone volpe; Miroku, giovane e deviato monaco buddista; infine Sango, risoluta sterminatrice di demoni alla ricerca del fratellino Kohaku, e Kirara, demone gatto (nekomata), compagna in battaglia di Sango. Tutti questi personaggi sono legati tra loro dall’odio comune verso Naraku, il grande antagonista della storia, un mezzodemone che aspira ad ottenere la Sfera nella sua interezza per aumentare il proprio potere demoniaco.

Il gruppo verrà a contatto con molti amici ed altrettante minacce durante l'avventura, incluso il fratellastro di InuYasha, Sesshomaru; Kikyo, che era morta 50 anni prima ma viene riportata in vita grazie ad una parte dell'anima di Kagome; lo stesso Naraku, che imbrogliò Kikyo e InuYasha per farli odiare ed uccidersi a vicenda; infine, un demone lupo chiamato Koga, innamorato di Kagome ed infatti ogni incontro tra lui ed InuYasha è una nuova occasione di litigio.

image

image


Personaggi

Inuyasha è il protagonista indiscusso della serie e, essendo stato concepito da un demone cane e da un essere umano, è quindi un mezzo-demone (han'yō). Impugna la spada Tessaiga. Ha la capacità, derivata dalla sua natura spiritica, di rigenerarsi rapidamente da gravi ferite che sarebbero fatali per un essere umano medio. Come ogni mezzo demone c'è un periodo in cui perde la sua parte demoniaca. Infatti Inuyasha diventa "umano" nelle notti di luna nuova, ma ritorna normale con l'alba. Nelle notti di Luna nuova i capelli di Inuyasha, di colore bianco diventano neri, le orecchie da cane e gli artigli spariscono e gli occhi perdono il loro colore dorato diventando anch'essi neri. In questo stato Inuyasha non può utilizzare Tessaiga in quanto non ha più la sua parte demoniaca e perde l'agilità e i poteri taumaturgici che lo contraddistinguono. Nel corso della serie si innamora di Kagome, anche se non riuscirà mai a dimenticare Kikyo.

Kagome Higurashi è la narratrice e coprotagonista della storia, una giovane ragazza del nostro tempo, che frequenta la terza media e vive in un antico tempio shintoista a Tokyo insieme alla sua famiglia, composta dalla madre, il fratellino Sōta ed il nonno. Nel giorno del suo quindicesimo compleanno viene trascinata in fondo all'antico pozzo del tempio da un demone millepiedi, ritrovandosi così nell'epoca Sengoku. Dopo aver spezzato il sigillo che teneva prigioniero Inuyasha, dovrà partire con lui alla ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti, che lei stessa ha distrutto.

Kagome ha un carattere estremamente dolce e generoso, sempre pronta ad aiutare gli altri, e anche nelle situazioni più complicate non si tira mai indietro, grazie al suo eccezionale coraggio e alla sua inventiva. È grazie a lei e al suo calore umano che Inuyasha ha riacquistato fiducia in sé stesso e negli altri; i due infatti provano dei sentimenti l'uno nei confronti dell’altra, ma il carattere puntiglioso di entrambi impedisce loro di esprimere questo amore. Inoltre, la giovane è l'unica che può frenare i movimenti del mezzo-demone intimandogli di andare "A cuccia" (Osuwari) tramite un rosario shinto posto sul collo del malcapitato: infatti capita spesso che Kagome abusi di questo suo potere, schiantando Inuyasha a terra quando è infuriata con lui. Kagome ha un enorme potere spirituale (dipendente dal fatto di essere la reincarnazione di Kikyo) che le permette di poter percepire la presenza dei frammenti della Sfera ed è l'unica a poterli anche purificare dalla loro eventuale aura maligna.
Da Kikyo ha "ereditato" una grande abilità con l'arco.

Kikyo è la sacerdotessa custode della Sfera dei Quattro Spiriti, che purificava e difendeva dagli attacchi dei demoni. Dopo essersi innamorata, ricambiata, di Inuyasha decise di donargli la gemma per trasformarlo in un essere umano, ma cadde nell’inganno di Naraku, che prese le sembianze del suo amato e la ferì mortalmente. Prima di spirare, però, riuscì a catturare Inuyasha e ad imprigionarlo all'albero millenario Goshinboku con una freccia sacra. Così, i due, che si erano tanti amati in vita, si separarono avvolti dall’odio e dal rancore. Cinquanta anni dopo questi eventi, Kikyo è stata riportata in vita grazie ad un incantesimo della strega Urasue che, sfruttando parte dell’anima di Kagome (che è la sua reincarnazione), è riuscita a darle un nuovo corpo fatto di cenere e argilla. Ma Kikyo non è più quella di una volta: nella sua anima è presente solo il rimpianto di essere una non-morta e ora vive solo per portare Inuyasha negli inferi con lei. Riesce a rimanere sulla Terra grazie agli Shinidamachu, demoni che le consentono di muoversi portandole le anime dei defunti. Inuyasha da la caccia a Naraku proprio per punirlo dell’assassinio della sacerdotessa, verso la quale lui prova ancora un forte sentimento di affetto e protezione (scatenando più di una volta la giustificata gelosia di Kagome). Eterea ed enigmatica, Kikyo è nelle mire di Naraku, che prova per lei la stessa passione che sentiva il brigante Onigumo. Riesce nell'intento di eliminarla sul monte Hakurei, dopo essersi procurato un nuovo corpo e dopo aver da questo "espulso" il cuore di Onigumo.

Miroku è un giovane ed aitante monaco buddhista molto sensibile al fascino femminile che ha fama di gran rubacuori (celebre la sua presentazione a ragazze carine, chiedendo loro di avere un figlio con lui), anche se è un ragazzo serio e intelligente, dotato di grande saggezza e pace interiore. A causa di una maledizione lanciata da Naraku sulla sua famiglia, Miroku ha un vortice sul palmo della mano destra (Kazāana o Vortice del Vento, nell'anime, o Foro del Vento, nel manga) che risucchia tutto ciò che incontra e che presto lo porterà alla morte, inglobando egli stesso, poiché l’apertura si ingrandisce col passare del tempo. Per questa ragione il bonzo sfrutta il vortice come un’arma ed è alla ricerca di Naraku per poterlo uccidere e sciogliere così l’anatema. Grazie ai suoi grandi poteri spirituali è un ottimo combattente, abilissimo nel creare potenti barriere protettive ed è utile in battaglia poiché il suo vortice assorbe anche le entità malvagie. L'unica cosa che Miroku non può inghiottire in questa sorta di buco nero perennemente aperto sulla sua mano sono il veleno e lo shouki, che appena assorbiti gli entrano in circolo, avvelenandolo. Non può assorbire infatti i Saimyōshō, insetti velenosi al servizio dello spregevole Naraku che contengono un veleno mortale. Nonostante sia un monaco maniaco e con una morale discutibile (visto che a volte si ubriaca e utilizza ogni sorta di raggiro per avere un po’ di soldi o una ciotola di riso), è sinceramente interessato a Sango, anche se sfrutta ogni occasione per saltarle addosso e palpeggiarla (e viene puntualmente picchiato brutalmente).

Sango è una Yōkai Taijiya, cioè sterminatrice di demoni, nata e cresciuta in un villaggio di predatori professionisti, insieme al padre e al fratello minore, Kohaku. Determinata e bellissima, la sua vita è stata sconvolta quando ha assistito allo sterminio del suo clan per mano di suo fratello Kohaku, che era manovrato da Naraku. Sua inseparabile compagna è la demone nekomata Kirara, mentre la sua arma è Hiraikotsu, un enorme boomerang costruito con ossa di demone. Unendosi al gruppo di Inuyasha riesce a placare la sua malinconia e a trovare il calore di una famiglia. Inoltre si innamora di Miroku, anche se non ammette i propri sentimenti (e la sua tremenda gelosia quando lui avvicina qualche fanciulla). Tenta con tutte le sue forze di far ricordare al fratello i tragici eventi passati nel vano tentativo di affrancarlo dalla schiavitù di Naraku, che lo usa come mero burattino nelle sue mani.

Shippo è un giovane spirito orfano di volpe (kitsune) e il primo della storia ad unirsi al gruppo di Inuyasha e Kagome nel loro viaggio per riunire i frammenti della sfera. Dispone di diversi poteri demoniaci, che però a causa della sua giovane età non sa usare propriamente. Di carattere dolce e spontaneo, Shippo è legatissimo a Kagome, che lo difende sempre dagli assalti di Inuyasha: i due tendono a litigare parecchio, molto spesso a causa degli scherzi che il piccoletto combina al permaloso mezzo demone e della sua attitudine a impicciarsi nei fatti altrui. Da sottolineare nel personaggio l'intelligenza matura rispetto alla sua età effettiva, come dimostra nei suo innamoramenti quasi adolescenziali, o quando con perpiscacia, capisce gli intrighi sentimentali che vi sono tra i suoi compagni di viaggio.

Kirara (雲母, Kirara?) è il fedele spirito-gatto (nekomata) di Sango; ha una pelliccia chiara, con strisce nere sulle sue due code e alle estremità delle zampe. Può assumere due forme: quella di un grande e feroce yōkai, con la capacità di volare, e quella di un'adorabile e piccola gattina. Sango usa spesso la capacità di volare di Kirara come mezzo di trasporto per mantenere il passo con la corsa di Inuyasha (spesso portando con sé anche Kagome o Miroku e Shippo).

Da sottolineare il fatto che i poteri di Shippo seguono fedelmente quelli delle volpi o tassi della mitologia nipponica, come il trasformismo (in cui rimane solo la coda rivelatoria), duplicazione, illusioni. Queste credenze riguardavano le volpi o in alternativa i tassi, e la Takahashi con colpo di mano, le dona ad entrambi, come dimostrato per Hachiemon.

Sesshomaru è il fratello maggiore di Inuyasha. A differenza di Inuyasha è un demone completo, visto che sua madre era un demone. Disprezza gli umani ed anche Inuyasha a causa del suo sangue, ritenuto dal demone "impuro". Sesshomaru viaggia insieme a Jaken sul quale sfoga continuamente la propria rabbia, e a Rin, una piccola bambina umana che Sesshomaru riportò in vita con Tenseiga (la sua spada guaritrice); con il passare del tempo Sesshomaru si affeziona molto a Rin (senza mai dimostrarlo apertamente). Il gruppo di Sesshomaru da un certo punto della serie in avanti viene inoltre accompagnato da un demone a due teste di nome Ah-Un (che spesso trasporta Rin e Jaken).

Naraku è l'antagonista principale della serie, un mezzodemone originatosi dall’unione tra centinaia di spiriti e il corpo del brigante Onigumo, che ha desiderato con bramosia Kikyo, che l'aveva salvato da morte certa. Appena generatosi, la sua prima azione fu di mettere contro Inuyasha e Kikyo, ferendo mortalmente quest’ultima e facendo sigillare il mezzodemone ad un gigantesco albero nel bosco vicino al villaggio Musashi (chiamato per questa ragione dai suoi abitanti "Bosco di Inuyasha") per cinquanta anni. Inoltre ha maledetto il nonno di Miroku con il vortice della mano destra, ha fatto uccidere la tribù di Sango manipolando suo fratello Kohaku e si è macchiato di altre nefandezze. Essendo nato dal congiungimento di una così grande quantità di entità malvagie, possiede la capacità di creare sue emanazioni, cioè parti del suo corpo che si separano e diventano demoni ai suoi ordini, come Kanna e Kagura. Malvagio e manipolatore oltre ogni dire, utilizza ogni sorta di strategia e sotterfugio per raggiungere i propri scopi maligni; inoltre non si espone mai in prima persona ma cerca di mettere i propri nemici uno contro l’altro, in maniera che si eliminino a vicenda. Come mezzodemone anche lui ha dei periodi in cui perde provvisoriamente i propri poteri ma, a differenza di Inuyasha, lui può decidere quando. Per ottenere l’immortalità ha nascosto il cuore di Onigumo, l’unica sua parte vulnerabile, in un neonato, anche se risente ancora di influssi dovuti ad Onigumo stesso (infatti porta sulla schiena una cicatrice a forma di ragno e prova dei sentimenti nei confronti di Kikyo). Alla fine della serie, viene ucciso da Inuyasha grazie a Sesshomaru e a Kagome.

Coppie

Inuyasha / Kagome

image

La storia tra Inuyasha e Kagome fa da sfondo all'anime, solo nel secondo film ci sarà un vero bacio tra i due. Mentre Kagome si innamora molto presto di Inuyasha il mezzo demone, che con le questioni di cuore non è un genio ci metterà molto più tempo per capire i suoi sentimenti. A complicare le cose ci si metterà Kikyo, la donna di cui Inuyasha era innamorato e che anche se morta è la principale rivale in amore di Kagome. Inuyasha infatti sembra manifestare dei sentimenti verso la sacerdotessa defunta e spesso questo metterà a dura prova la sua storia con Kagome. Comunque il mezzo demone finirà con il legarsi a Kagome salvandola in savriate occasioni e con la comparsa di Koga si renderà conto di essere profondamente geloso della ragazza.


Miroku / Sango

image

image

Discorso completamente diverso va fatto per la coppia Miroku/Sango (senza dubbio la mia preferita!!!)
Da quando Miroku e Sango si sono conosciuti, si è instaurata una particolare relazione fatta di piccole liti, gelosie, tentativi di flirt e complessive marce indietro. Non potendo però nascondere i propri sentimenti infine si scoprono attratti l'uno dell'altra, e quando Miroku si dichiara, Sango lo accetta felicemente. Dopo la dichiarazione Miroku continua a provarci con varie donne, sebbene lo faccia con meno insistenza di prima. Mentre la storia va avanti diventa chiaro che Sango non è affatto una donna qualsiasi per Miroku, e che il giovane si sta innamorando sempre di più di lei. Non riuscendo però a convivere bene con questi sentimenti a lui inediti, Miroku si nasconde dietro inopportuni palpeggiamenti o doppi sensi, anche se lei poi lo schiaffeggia o lo prende a pugni per questo. Sango lo colpisce anche quando lui fa avance ad altre donne e questo accade spesso. Lei fa così perché lo ama ed è gelosa. . Essendo Miroku "tecnicamente" un monaco Buddhista, di solito Sango si rivolge a lui chiamandolo "venerabile monaco" tranne in occasioni in cui agisce in maniera discutibile, dove palesa il suo disappunto chiamandolo freddamente "monaco".

A parte la loro relazione da "cane e gatto" Sango e Miroku formano una eccellente coppia in battaglia, e quando è necessario dividere il gruppo solitamente viene diviso con Inuyasha e Kagome da una parte e Sango e Miroku dall'altra. Ironicamente, con tutte le sue allusioni e il suo palpeggiarla, Miroku non chiede a Sango di diventare la madre dei suoi figli, così come fa con ogni donna che incontra. Questo è finché lei non si ingelosisce e non glielo fa notare. Sorpreso, Miroku si scusa e immediatamente chiede alla giovane di diventare la madre dei suoi figli. Sango lo rifiuta picchiandolo brutalmente, come sua abitudine quando il monaco si comporta male.

Nell'episodio 118 della serie anime, quando Miroku e Sango stanno combattendo contro Kagura sul monte Hakurei, Sango viene colpita dal suo Hiraikotsu, svenendo. Miroku corre dalla ragazza e cerca di portarla in salvo. Kagura schernisce il monaco dicendo che avrebbe vissuto di più se fosse scappato subito senza curarsi della giovane sterminatrice di demoni. Miroku, fuori di sè, urla che Sango è la donna che ama, e che sacrificherebbe la sua stessa vita per lei. Quindi apre il Vortice, risucchiando tutti i demoni che stavano fronteggiando e insieme, incurante del pericolo, gli insetti velenosi di Naraku, rischiando la morte.

Nell'episodio 132 (capitolo 292 del manga) Miroku salva Sango da una salamandra demoniaca che aveva preso possesso del suo corpo, obbligandola ad attaccare ripetutamente il monaco. Purtroppo per salvarla, Miroku si ritrova costretto a sconfiggere Sango in combattimento, colpendola con un pugno (ricoperto da un Fuda) nello stomaco con tutta la forza possibile per farle vomitare il parassita. Nonostante le varie ferite riportate durante il combattimento, si sente in colpa per averla dovuta picchiare. Miroku si allontana dal gruppo con Sango e le chiede perdono. Lei risponde che la colpa non era del monaco, dal momento che era stata proprio lei ad abbassare la guardia. Prendendo il coraggio a quattro mani, Miroku apre il suo cuore e confessa a Sango che è l'unica donna che abbia mai amato. Le chiede prontamente di sposarlo (chiedendole anche di avere una ventina di bambini da lei), e Sango accetta piangendo di goia. Comunque fa seguire il suo "Sì!" dalla richiesta che lui la smetta di chiedere a tutte le ragazze che incontra di diventare le madri dei suoi figli. Miroku evita tatticamente di rispondere, ricevendo un'occhiata esasperata da Sango, ma niente di più.

Diventa comunque evidente che Miroku è piuttosto geloso, come nell'episodio 78, dove deve fare i conti con un giovane nobil signore, Takeda Kuranosuke, che si dichiara innamorato di Sango da 6 anni. Durante l'episodio, Miroku assume un comportamento stoico e tranquillo per la disperazione di Kagome, poiché la ragazza vuole che Miroku dichiari apertamente il suo amore per Sango ora che ha un rivale. Miroku spiega a Kagome che, dopo tutto ciò che Sango ha passato, lui vuole che lei abbia una vita felice e Kuranosuke può dargliela. Quando Miroku e Sango sono finalmente soli, lui le dice che vuole che lei sia felice.
Alla fine dell'episodio, Sango dice a Kuranosuke che deve trovare suo fratello e declina l'offerta di matrimonio; lui accetta questo e si separa da Sango senza problemi. Mentre il gruppo riparte, Sango riceve un ombrello da Kagome e dice a Miroku di ripararsi con lei sotto di esso, ma il solito Miroku non può trattenersi e la palpa, che lo colpisce come sempre ma con il sorriso sulle labbra.

Nel terzo film, Inuyasha: la Spada del Dominatore del Mondo, Miroku dice a Sango: "Tuttavia, a cosa serve convivere con questa mano maledetta... quando non posso nemmeno usarla per proteggere la donna che amo?"

Nel capitolo 523 del manga, Sango finalmente bacia Miroku, sebbene non sia possibile sapere se lui ne è a conoscenza, visto che in quel momento era svenuto, scena simile avviene nell'episodio 21 di Inuyasha final arc.

Nel volume finale del manga, che si svolge tre anni dopo l'inizio della storia, possiamo vedere Sango e Miroku sposati, con tre figli al seguito: due gemelle ed un maschietto.








 
Top
^BlackRose^
view post Posted on 5/3/2010, 23:54




Wow che spiegazione bella lunga :)
Inuyasha mi piace, quando lo fanno su MTV di solito lo guardo e ho sempre tifato per Kagome/Inuyasha (No Kikyo >.< ) e Sango/Miroku ^^
Alterna scene serie a momenti davvero divertenti, credo che quando finirò con FMA potrei cominciare a leggermi il manga magari ^^
 
Top
Lelouch VI Britannia
view post Posted on 6/3/2010, 07:12




Io te lo consiglio, è molto bello!!!
 
Top
^BlackRose^
view post Posted on 6/3/2010, 12:38




Se la mia amica leggesse quello che ho scritto...lei ADORA Inuyasha XD
Se le dicessi che potrei cominciare a leggerlo le verrebbe un infarto, credo XD
 
Top
Lelouch VI Britannia
view post Posted on 6/3/2010, 13:16




Guarda io trovo che la storia d'amore tra Miroku e Sango sia una delle più belle che ho mai visto e letto... forse è anche la più bella... sono così dolci insiemee.... comunque la tua amica ha gusto in fatto di manga!!!!i
 
Top
^BlackRose^
view post Posted on 6/3/2010, 15:22




Eheh sìsì lo dico anche io che ho visto pochissime puntate... <3
Comunque riferirò alla mia amica, forse viene a Lucca con me e magari farà il cosplay di un personaggio di Inuyasha ^^
 
Top
Vio chan
view post Posted on 6/3/2010, 17:18




Ho letto solo il primo volume,e mi è piaciuto molto^^
L'anime non lo mai guardato,perchè non ho avuto l'occasione,ma deve essere
bello anche quello ^___^
quindi Inuyasha non lo conosco bene,ma nel complesso mi piace xD
 
Top
Lelouch VI Britannia
view post Posted on 6/3/2010, 17:49




ho provato a mettere un video su you tube, ma non prende, provrerò a metterlo meglio!
 
Top
^BlackRose^
view post Posted on 6/3/2010, 21:28




Poi facci sapere! ^^
 
Top
Lelouch VI Britannia
view post Posted on 7/3/2010, 17:14




ok!!!
 
Top
Kikimik_
view post Posted on 19/3/2010, 15:52




*______* quanto aspettavo questa sezione. *si era scordata di controllare*
io amo inuyasha ù.ù credo sia stato uno dei primi cartoni preferito, dopo i teletubbies xD cioè, è una storia davvero complicata e la prima ad ammettere di essermi persa molte puntate, sono io xD sono tante, ma se vi piace davvero le finirete in poco tempo ù.ù il manga non saprei, è sempre stata una mia tentazione ma la mia paghetta non permette acquisti extra ç__ç quanto lo avete pagato voi?
 
Top
Lelouch VI Britannia
view post Posted on 19/3/2010, 19:31




io onestamente me lo sono scaricato tutto online!
 
Top
Kikimik_
view post Posted on 20/3/2010, 15:02




hai fatto benissimo! chissà che non mi convinga e me lo scarichi anche io *-*
 
Top
rein e shade forever
view post Posted on 20/3/2010, 20:07




aaah....io amo inuyasha però il mio personaggio preferito in assoluto e l'affascinante freddo e tenebro sesshoumaru!!
 
Top
Lelouch VI Britannia
view post Posted on 20/3/2010, 21:05




Sorry... preferisco il maniaco risoluto e furbo Miroku! Meno gelido e decisamente più passionale!
 
Top
80 replies since 5/3/2010, 21:41   1352 views
  Share